- Luca Dini firma il nuovo Kifaru – un vero sportivo dal gusto classico
- 13,96 metri di lunghezza per 4,21 di larghezza in vtr o in alluminio
- Versioni mono e due cabine con elevate personalizzazioni interne
motoscafi italiani, cantieri navali italiani, barche
Non si ferma la creatività del marchio Kifaru che propone al mercato Suite 47 Kifaru - un nuovo gioiello in vtr (in opzione potrà essere totalmente di alluminio) che stregherà gli amanti di scafi tecnologici e sportivi rivestiti di gran classe.
Suite 47 è firmato da Luca Dini. Si sviluppa dal family feeling della gamma Kifaru ma con la volontà di farne un motoscafo a tutti gli effetti. Per ottenere questo risultato, si sono mantenute le linee dello scafo – dove è riconoscibile l’impronta Kifaru. Nello stesso tempo si è rivoluzionata la sovrastruttura con una vera e propria “spinta in avanti” che richiama in modo evidente la linea di un motoscafo classico.
UNA BENTLEY GT DEL MARE
Le linee del Suite 47 sono assolutamente moderne ma riproposte in un gusto rétro, con la coperta di prua a livello. Il posizionamento della vetrata e il particolare layout donano a questo 14 metri un’impronta classica in una veste decisamente sportiva che rappresenta in pieno il nuovo corso della Kifaru.
In pozzetto si troveranno un ampio prendisole di poppa, due divani sulla destra e sulla sinistra con un tavolo apribile in mezzo. Più a proravia sul lato sinistro c’è lo spazio per il cucinotto con lavello e frigorifero, mentre sulla destra si trova la timoneria.
Il primo scafo avrà due cabine interne per andare incontro a quelle che sono le esigenze di una famiglia, ma accanto ci sarà una versione monocabina con cucinotto e bagni. In entrambe le versioni si avrà l’alloggio del marinaio separato. Gli arredi del primo Suite 47 mostreranno un gusto decisamente contemporaneo ma allo stesso tempo caldo e accogliente.
“Il Suite 47 è quindi un motoscafo con un grande carattere, avrà anche dei colori di scafo speciali e gli interni saranno personalizzabili in tutto e per tutto”, riferisce Luca Dini, che riassume bene l’anima di questa imbarcazione paragonandola a una Bentley GT del mare.
SUITE 47 HT by Kifaru
Materiale di costruzione Lunghezza ft Larghezza max Immersione Dislocamento a secco Dislocamento a pieno carico Motori Riserva carburante Riserva acqua Numero max persone imbarcabili Motorizzazione
Certificazione CE |
VTR – optional alluminio 13,96 metri 4,21 metri 0,9 m 11,89 t 14 t oltre i 1300 cavalli 1.900 litri 500 litri 12 Volvo Penta IPS 1200 cv 900 @2300 rpm Volvo Penta IPS900 cv 725 @2500 rpm Categoria B |
ABOUT CANTIERE NAVALE ITALIA
Cantiere Navale Italia nasce a gennaio 2015 dalla volontà di alcuni imprenditori Italiani già coinvolti nell’esperienza dello yachting che hanno riunito un team di professionisti di grande competenza nautica accomunati da una grande passione.
Cantiere Navale Italia – con sede a La Spezia - si pone come un nuovo punto di riferimento per quella nicchia di mercato che sa riconoscere e sceglie yachts fortemente innovativi, performanti e distintivi.
Con una gamma di yacht dai 43 ai 90 piedi, completamente in alluminio firmati Luca Dini Yachts Design, Cantiere Navale Italia si propone sui mercati Europei, Nord Americani e del Far East con un'offerta di prodotto esclusiva, dai forti connotati high-tech e altamente personalizzabile. Da luglio 2015, CNI controlla il marchio Kifaru.
CANTIERE NAVALE ITALIA CONTACTS
Viale San Bartolomeo 777/7, 19126 La Spezia, Italy
Tel. +39 0187 302495 - info@cnitalia.com
Ti Potrebbe Interessare Anche
Luxia Yachts 375 GTS e Monaco pronti a ridefinire il concetto di lusso
Due parole latine sono la fonte di ispirazione per la nascita del nuovo marchio LUXIA YACHT, luce e lusso, un connubio di bellezza. Raccontare...
Al Salone Nautico di Genova Frauscher Italia e Cantiere Nautico Feltrinelli presentano...
Esposta per la prima volta a un salone nautico italiano, la nuova Frauscher 1017 GT Second Generation è tra le barche protagoniste del 64°...
Verga 1958 al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova
Verga 1958 si prepara al 64° Salone Nautico di Genova. Verga 1958, cantiere nautico italiano con una lunga tradizione di innovazione, annuncia...
Nautica Fiorò diventa Importatore Esclusivo per l'Italia del prestigioso cantiere...
Nautica Fiorò, importante dealer nel settore della vendita e assistenza di imbarcazioni è lieta di annunciare di essere diventata l'importatore...
Ranieri International presenta la nuova Next 255 LX
La Ranieri International è lieta di annunciare il lancio dell'ultimo gioiello nautico, la Next 255 LX, un modello che incarna la perfetta combinazione...
Sul mercato Senjoy 365: ricorda la moto d’acqua, ideale per il noleggio, lo sharing...
E’ made in italy, più precisamente progettata in Toscana, Senjoy 365. La speed boat ideale per le basi di noleggio, il boat sharing ...
Munstago Navetta Voyager 46, al Salone Nautico di Venezia, ha brillato per eleganza...
Il Salone Nautico di Venezia chiude la sua quinta edizione con oltre 30.000 visitatori, confermandosi come un appuntamento centrale per il settore nautico....
ONE Water Toys: il progetto che trasforma una moto d’acqua in una barca
Il primo prototipo del ONE 16 è stato varato e testato con successo in Spagna. Questo scafo innovativo trasforma una moto d'acqua in un'imbarcazione...
Frauscher Italia e Cantiere Nautico Feltrinelli al Salone Nautico di Venezia 2024...
Cantiere Nautico Feltrinelli e Frauscher, che quest’anno festeggiano i primi vent’anni di collaborazione, tornano al Salone Nautico di...